Emergenza COVID-19


Spett.le #denom#

L'esperienza preoccupante ed inaspettata che ha coinvolto tutti noi è una guerra verso un nemico invisibile e pericoloso, desta preoccupazioni e timori per la nostra salute, dei nostri cari e del nostro futuro.

Abbiamo in brevissimo tempo dovuto cambiare il nostro stile di vita, le nostre abitudini e fare tante rinunce per difenderci e difendere gli altri dal Coronavirus.

Noi di INFOGARE con tutto il nostro team "ci siamo", per noi il nostro cliente è la priorità, sappiamo l'importanza del nostro servizio che offre lo sviluppo delle vostre opportunità lavorative e di crescita aziendale.

Ci siamo riorganizzati immediatamente e lavoriamo in smart working per potervi dare il nostro supporto al meglio.

Non è stato semplice e non lo sarà neanche nelle prossime settimane, il nostro principale obbiettivo è quello di darVi le informazioni nel mondo degli APPALTI PUBBLICI, ed anche oggi abbiamo pubblicato più di 1200 nuove Gare di Appalto.

Vi ringraziamo per averci scelto e lotteremo insieme per vincere anche questa sfida.

Lo staff InfoGare

 

 
Capsa S.r.l.
Loc. Valle, 22 - 66030 Arielli (CH) - P.I./C.F. 01954620694
Tel. +39 085.29.44.24 +39 085.94.30.288 - TeleFax +39 085.29.44.25
http://www.infogare.it - http://www.infogare.com - http://www.infogare.net - email: info@infogare.it
Copyright by Capsa S.r.l. © 2001 - #year#
 
Questa Email ti è stata inviata da InfoGare a scopo informativo per portatrti a conoscenza di iniziative, novità e promozioni che gli utenti della nostra rete offrono, nel caso tu non sia interessato a questo contenuto puoi liberamente cancellare la tua sottoscrizione cliccando qui.